Sabrina Brunelli

Ciao, mi presento. Sono Sabrina Brunelli, nata a Verona nel 1972.

Felicemente sposata con Luigi dal 2001 e orgogliosa proprietaria di Macchia, piccolo cane meticcio di 16 anni.

Fino al 30/06/2018 titolare dell’azienda di famiglia che da tre generazioni si occupa di commercio suini e carne suina e dal 01/07/2018 imprenditrice di me stessa.

Sono da sempre un’inguaribile ottimista che cerca di vedere il lato bello delle cose a prescindere da tutto.

E’ per questo che ho creato il mio blog: voglio diffondere nel mio piccolo il pensiero positivo e resiliente.

Adoro scrivere perchè la scrittura mi permette di fare un viaggio ed un’analisi profonda dentro di me. Ho deciso di diffondere il mio pensiero attraverso questo strumento che mi consente di arrivare al cuore delle persone.
Infatti ho scritto ben due libri!

Il primo, “Mi piego ma non mi spezzo“, pubblicato il 05/02/2018 dalla Bruno Editore, dedicato alla Resilienza, e il secondo, “Ricomincio da me“, uscito esattamente un anno dopo, incentrato sul Cambiamento.

Credo nel potere terapeutico della scrittura, sia per chi scrive il libro sia per chi lo legge.

Ritengo ci sia davvero bisogno di stimolare in noi pensieri e azioni positive in un mondo che fa di tutto per evidenziare solo le cose negative e le lamentele contro tutto e contro tutti.

Dal 2019 ho sposato il concetto della resilienza con la passione e l’amore per la Sicilia creando una linea di cosmetica a base di olio e gel di fico d’india. Nasce così Resily.

Io cerco di dare il mio piccolo contributo!

Ultime notizie dal mio blog

sei-veramente-convinto

Sei veramente convinto?

Sappi però che se riuscirai a non capovolgerti con la tua barca in mezzo al mare in tempesta il premio che ti aspetterà sarà bellissimo, raggiungerai il tuo obiettivo.

Leggi Tutto »